LEGACOOP AL TGR LAZIO: “SERVE UNA CABINA DI REGIA SULLE CRISI DI IMPRESA E I WORKERS BUYOUT”

Il presidente di Legacoop Lazio Mauro Iengo interviene durante il TGR Lazio del 23 giugno alle ore 19.30, durante il quale il giornalista Loris Gai ha raccontato la storia del workers buyout più longevo della regione, quello formato dalla cooperativa C.C.M.S. di Civitavecchia negli anni 90.

“C’è la necessità che intorno alla sfida delle imprese recuperate dai lavoratori, ovvero dei workers buyout, si costruisca un coordinamento tra Regione, Camere di Commercio, sindacati e organizzazioni cooperativistiche allo scopo di intercettare tempestivamente le crisi di impresa” ha detto il presidente Mauro Iengo.