ROMA, AL VIA LA SOCIAL MEDIA WEEK

La Social Media Week Roma è la settimana mondiale di eventi dedicata al web, alla tecnologia, alla innovazione e ai social media che si terrà a Roma dal 22 al 26 settembre – in contemporanea con altre 12 città internazionali rappresentanti 5 continenti. L’evento è rivolto a imprenditori, manager ed in generale appassionati di tecnologia e digitale provenienti da una ampia gamma di industries tra cui marketing, advertising, comunicazione, digitale, web, media, editoria, tecnologia, arte ed intrattenimento.

Social Media Week riunisce le menti più brillanti, le idee più innovative, i trends più attuali e le best practices di successo nella tecnologia, nella cultura, nella società e nel business.

Attraverso le testimonianze di speakers italiani ed internazionali, ha come obiettivo quello di conoscere, esplorare e approfondire differenti stili di vita, modi di lavorare e modi di creare e produrre novità, che possano cambiare ed arricchire in modo significativo le nostre vite.

SMW Roma si terrà principalmente in location centralissime della Capitale:

al Montecitorio Meeting Centre (o MoMec, di fronte a Montecitorio, a 2 passi dal Pantheon, dalla fontana di Trevi e da piazza Navona), nella sede dell’Associazione ItaliaCamp (in Piazza Esquilino, vicino alla Stazione Termini), in quella dell’Associazione Concreta-Mente (in via Dei Cerchi, vicino al Circo Massimo), oltre che in molte altre esclusive sedi nel centro storico della Città..

Per partecipare agli eventi della Social Media Week è necessario registrarsi sul sito e iscriversi gratuitamente

Per qualsiasi altra informazione scrivi a rome@socialmediaweek.org.