SAVE THE DATE: ASSEMBLEA PRECONGRESSUALE DI LEGACOOP LATINA

In previsione del 12° Congresso regionale di Legacoop Lazio che si terrà a Roma il 4 e 5 dicembre del 2014, Legacoop Latina organizza la sua Assemblea congressuale. L’evento si terrà giovedì 13 novembre 2014 alle ore 15,30 presso l’Hotel Villaggio della Mercede a San Felice Circeo, Viale Regina Elena n.76, complesso turistico gestito dalla Cooperativa Sociale Nova Pariter.

Si tratta di un appuntamento importante per l’Associazione, chiamata a comporre strategie e scelte che definiranno il futuro stesso di Legacoop Lazio e dei suoi Comitati Provinciali, in un contesto politico, sociale ed economico, forse tra i più difficili degli ultimi trent’anni. Sarà un’occasione utile anche per tracciare un bilancio degli ultimi quattro anni.

Parteciperanno all’assemblea: il Presidente di Legacoop Lazio, Stefano Venditti- il Direttore di Legacoop Lazio e Responsabile dei Servizi alle Imprese e alla Comunicazione, Roberto Amici, ed i Presidenti associativi di Legacoop Lazio.

Interverranno, inoltre, rappresentanti politici del territorio provinciale, rappresentanti delle sigle datoriali e sindacali.

Al termine dell’Assemblea, una cena conviviale.