STOP ALLE FALSE COOPERATIVE – GLI APPUNTAMENTI NEL LAZIO

L’Alleanza chiede al Parlamento di approvare una legge con misure più severe e più incisive per contrastare il fenomeno delle false cooperative, che utilizzano strumentalmente la forma giuridica della cooperazione perseguendo finalità estranee a quelle mutualistiche. Ci sono ora pochi mesi di tempo per raccogliere almeno 50 mila firme, che verranno consegnate al Parlamento.

Questi gli eventi di raccolta firme programmati, nei prossimi giorni, nella nostra regione:

• 6 e 7 giugno FESTA DELLO SPORT Parco urbano Monte Ciocci, XIV Municipio – ROMA
  • 10 giugno Assemblea soci Unicoop Tirreno, Roma Nord – Cineteatro 33 – Via del Gran Paradiso, 33 – Roma
  • 12 giugno Assemblea soci Unicoop Tirreno, Roma Laurentino – Sala Consigliare del Municipio Roma IX – Via Ignazio Silone I ponte – Roma
  • 15 giugno Assemblea soci Unicoop Tirreno, Etruria – Centro Socio Riabilitativo “Capotorti” – Tarquinia Vt
  • 15 giugno Assemblea soci Unicoop Tirreno, Castelli Romani – Sala Micara – Corso della Repubblica, 347 Velletri Roma
  • 17 giugno Assemblea soci Unicoop Tirreno, Civitavecchia – Sala della Compagnia Portuale – Via della Cooperazione, 1 – Civitavecchia
  • 17 giugno Assemblea soci Unicoop Tirreno, Largo Agosta – Sala Teatro Parrocchia S. Maria Madre di Misericordia – Roma
  • 19 giugno Assemblea soci Unicoop Tirreno, Viterbo – Sala Conferenze della Provincia – Via Saffi – Viterbo
Per maggiori informazioni: http://www.stopfalsecooperative.it/. Per vedere gli eventi in agenda: https://www.legacooplazio.it/agenda/.