SEMINARIO CRIMINOLOGICO “CRITERI DI SEGNALAZIONE IN CASO DI MALTRATTAMENTO E ABUSO” SUI MINORI

La Sponda Soc. Coop. Sociale Onlus, in collaborazione con il Commissariato distaccato di Tivoli e Guidonia, organizza il seminario criminologico di approfondimento sui “Criteri di segnalazione in caso di maltrattamento e abuso” sui minori.
L’evento si terrà mercoledì 25 maggio alle ore 14.30 nella Biblioteca Comunale di Guidonia Montecelio ed è rivolto ad avvocati, assistenti sociali, forze dell’ordine, operatori di servizi e strutture attivi con interventi sui minori e famiglie nell’ambito del Distretto Socio Sanitario RM G2 / G3. Il seminario è accreditato per n°3 Crediti Formativi all’ordine degli avvocati di Tivoli.
Tenuto conto della capienza massima di 50 posti, è possibile prenotarsi presso la segreteria che risponde al numero 06.5744843 oppure per email a infanzia.famiglie@lasponda.it entro e non oltre il 20 maggio.

Visualizza locandina