BANDO ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO A.S. 2017/2018

La Camera di Commercio di Roma ha emanato il Bando Alternanza Scuola-Lavoro per l’anno scolastico 2017/2018.
Lo scopo del bando è quello di favorire un rapporto costante e proficuo tra mondo della formazione e mondo del lavoro a vantaggio del sistema economico locale, per incentivare l’inserimento di giovani studenti in percorsi di alternanza scuola/lavoro presso le imprese del territorio e promuovere l’iscrizione di queste ultime nel Registro Nazionale per l’Alternanza Scuola – Lavoro, istituito dalla L. n. 107 del 2015.
L’agevolazione disciplinata dal Bando prevede la concessione di un contributo a fondo perduto a favore delle imprese del territorio per ospitare percorsi di alternanza scuola/lavoro nell’anno scolastico 2017/2018.
Per accedere al contributo le imprese devono essere iscritte al Registro Nazionale per l’Alternanza Scuola-Lavoro.
Le domande possono essere presentate dal 23 ottobre 2017 al 31 agosto 2018.
Per maggiori informazioni: http://www.rm.camcom.it/archivio43_bandi-altri-bandi_0_107.html