BREVI CORSI DI ALTA SPECIALIZZAZIONE PER LE COOPERATIVE ASSOCIATE A CULTURMEDIA

Aperte le iscrizioni ai primi corsi di alta specializzazione proposti da CulTurMedia e Demetra Formazione, che verranno realizzati tra Roma e Bologna nei mesi di aprile e maggio.
CulTurMedia e Demetra Formazione, ente di formazione di Legacoop, hanno firmato una convenzione per collaborare alla progettazione e promozione di un’offerta formativa destinata alle imprese associate che possa concorrere alla crescita della competitività delle imprese attraverso percorsi di formazione continua per gli occupati, ma anche attraverso la programmazione di azioni formative che preparano nuove professionalità in linea con i trend di innovazione tecnologica, organizzativa e di mercato in atto.
Di seguito i primi corsi proposti rivolti agli operatori del settore turistico e culturale:

I PROGRAMMI EUROPEI NEL SETTORE CULTURALE
Docente: Andrea Pignatti
ROMA, 9- 10 aprile

SOCIAL MEDIA PER LA CULTURA: CREARLI, FARLI CRESCERE, AVERE SUCCESSO
Docente: Andrea Maulini
ROMA, 10 – 11 maggio

SOCIAL MEDIA PER IL TURISMO: UNO STRUMENTO PER LA CRESCITA
Docente Andrea Maulini
RIMINI, 19 – 20 aprile

I corsi sono a numero chiuso. Agevolazioni per le associate CulTurMedia e per chi si iscrive entro 10 giorni dall’avvio del corso.

Per INFORMAZIONI: culturmedia.legacoop.coop oppure contattando Demetra Formazione all’indirizzo icc@demetraformazione.it o al numero 051/0828946, chiedendo di Nadia Mirasoli.