COOPERATIVA H-ANNO ZERO: INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE

Dopo 37 anni di attività nel campo dei servizi socio-assistenziali, la Cooperativa Sociale H-Anno Zero Onlus cambia casa. La nuova sede in zona via delle Vigne rappresenta un atteso traguardo, frutto del costante lavoro di tutta la compagine sociale. I nuovi locali costituiscono, per la Cooperativa, una grande novità poiché includono sia la parte amministrativa che quella di attività laboratoriali: una sorta di “seconda casa”, un punto di riferimento e incontro per dipendenti, utenti e famiglie.
L’inaugurazione della nuova sede (Via Agostino Magliani, 22/28 – Roma) si terrà sabato 2 febbraio, dalle ore 15.30, con il taglio del nastro. A seguire, per tutto il pomeriggio, verrà ripercorsa la lunga storia della Cooperativa attraverso la proiezione di foto e video e i lavori artigianali realizzati dai ragazzi.
Si prega di confermare la propria presenza contattando:
H-anno zero Coop.Soc.Onlus Ufficio 06.5570984 (dal Lunedì al Venerdì con orario 07.00-17.00)
Dott.ssa M.Luisa Piagione Tel. +39 393 9106159
oppure via mail annozero@libero.it

Come raggiungere la Cooperativa:
COI MEZZI PUBBLICI
Da Stazione Trastevere: prendere la linea 773 (Bosco Arvali) per 22 fermate e scendere a PORTUENSE/VIGNE, a piedi per 550m fino all’arrivo.
COI MEZZI PRIVATI
Da Grande Raccordo Anulare: Uscita 31 PONTE GALERIA/VIA DELLA MAGLIANA. In seguito proseguire verso Via Portuense.

Visualizza il save the date