DAL 5 APRILE 2022 AL VIA LE ATTIVITÀ DEL PROGETTO C.L.E.B. NEI COMUNI DI CITTAREALE E BORBONA

Prenderanno finalmente avvio il 5 aprile 2022 le attività del progetto C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona, rivolte ai residenti dei Comuni di Cittareale e Borbona.
Si tratterà di due tipologie di interventi distinte, così articolate:
– Doposcuola ludico-educativo con attività didattiche, svolgimento compiti, attività ludiche e laboratorio creativo.
– Consulenza genitoriale con supporto educativo per famiglie: un professionista esperto sarà a disposizione per fornire spunti di riflessione, consigli e metodologie educative di supporto al faticoso mestiere dell’essere genitori.
Il doposcuola ludico-educativo si terrà a Cittareale, presso il Centro Caritas, tutti i Mercoledì e Giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,30 e a Borbona, presso la ex scuola Domenico Diaz, tutti i Martedì e Sabato dalle ore 16,30 alle ore 19,00. La consulenza genitoriale sarà invece erogata in presenza, sia a Cittareale che a Borbona, e/o mediante supporto telefonico previo appuntamento.
Gli orari e le modalità di accesso ai servizi, sopra indicati, sono validi per i mesi di aprile e maggio 2022. Tutti i servizi e le attività del progetto C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona sono gratuiti per i residenti nei Comuni di Cittareale e Borbona. Per info: 377.0883544 – cleb@altricolori.it.
“C.L.E.B. – Centro Ludico Educativo Borbona” è un progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile e cofinanziato da Regione Lazio | Numero Progetto: 2020-LAZ-00953. Capofila del progetto è la Cooperativa Altri Colori.
Scarica la locandina
Scarica il volantino