REGIONE LAZIO: LAZIO PRESENTE, CON L’EUROPA NEL FUTURO

Dopo un lungo lavoro e un fruttuoso processo di consultazione di tutti gli stakeholder del territorio, la Regione Lazio avvia la programmazione unitaria 2021–2027 cofinanziata dai Fondi europei.
Un disegno strategico a medio termine finalizzato a creare nuove opportunità e buona occupazione, valorizzare – anche in chiave economica – il grande patrimonio storico e culturale, rafforzare la competitività delle imprese del Lazio sui mercati globali.
Con la nuova programmazione la Regione Lazio offre al territorio gli strumenti per una ripartenza sostenibile, inclusiva e incentrata sull’innovazione.
I nuovi Programmi Regionali cofinanziati dai Fondi europei saranno presentati il 13 maggio 2022, a partire dalle ore 10,30, presso il Palazzo dei Congressi a Roma (Piazza John Kennedy, 1 – Roma).
Per partecipare è necessaria la registrazione a ciascuna delle sessioni d’interesse. L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming sulla pagina Facebook della Regione Lazio.
Si precisa che gli incontri saranno tenuti nel rispetto delle vigenti norme in materia di prevenzione e contenimento della diffusione del Covid-19 e che sarà necessario il Green Pass per accedervi.
Guarda il programma