WEBINAR “TRASFORMAZIONE DIGITALE”: UN MILIONE DI MOTIVI PER INNOVARE LA TUA COOPERATIVA

È in arrivo “Trasformazione Digitale”, webinar della Fondazione PICO rivolto alle imprese cooperative e no profit: si tratta dell’ultimo appuntamento del Digital Innovation Hub prima della pausa estiva, ma non l’ultimo per importanza.
L’incontro, che sarà ospitato il 4 agosto alle 14,30 su piattaforma Zoom, è dedicato a Cooperazione Digitale, progetto cui partecipa la Fondazione PICO e realizzato da Alleanza delle Cooperative Italiane e Google.org per favorire con contributi a fondo perduto la crescita, la modernizzazione e lo sviluppo delle imprese cooperative e no profit italiane attraverso l’innovazione e la transizione digitale.
Nel corso dell’appuntamento, in particolare, verranno approfondite le opportunità e le modalità di accesso per la prima manifestazione di interesse del progetto che mette a disposizione delle imprese 1 milione di euro per la digital transformation.
Per partecipare è necessario registrarsi nella pagina dedicata.
Scarica il programma