DIVERSITY AND INCLUSION, APERTE LE CANDIDATURE AL PREMIO DNA 2024

Presentata presso la sede della Regione Lazio la seconda edizione del “Premio DNA”, il riconoscimento istituito dall’Osservatorio di Difference iN Addition, su un progetto di Diversity Management di Per Formare.

Il premio è riconosciuto dell’UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali – Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità) e patrocinato dalla Regione Lazio. Il “Premio DNA”, unico nel suo genere e con cadenza biennale, premia progetti e buone pratiche d’inclusione delle diversità delle imprese italiane, valorizzando concretezza e sostenibilità di azioni aziendali di Diversity&Inclusion al di là di meri aspetti di marketing.

Le imprese, di ogni settore e dimensione, sono chiamate a candidare azioni (in corso o già concluse) rivolte alle proprie popolazioni aziendali e che abbiano un effettivo impatto pratico sull’inclusione di diverse categorie di diversity, senza eccezioni di tipologia (disabilità, origini culturali, gender, ecc.).

E’ possibile candidarsi entro il 22 settembre cliccando qui