Lunedì 26 Settembre 2011 alle ore 20,30 presso il “Centro Sportivo Francesco Totti” sito in via di Castel Fusano 7 (Roma), si svolgerà una partita di calcio con la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.
Il ricavato della vendita dei biglietti verrà interamente devoluto al costituendo “Laboratorio Musicale per Ragazzi Autistici” della Cooperativa Sociale Arca di Noè Onlus.
Saranno presenti gli attori di Romanzo criminale; Antonio Giuliani; Antonio di Carlo (ex calciatore); Alessandro di Carlo (cabarettista); Pablo e Pedro (Zelig); Andrea Perroni (Zelig); Felice Centofanti (ex calciatore); Angelo di Livio (ex calciatore); Fabio Petrucci (ex calciatore); Donatella Pompadour (attrice); Mimmo dei Cesaroni; ex calciatori della Roma e Lazio e una piacevole sorpresa: alcuni attuali calciatori della Roma e della Lazio.
Arbitrerà Paolo Rossi.
Il costo del biglietto è di €.5,00.
Si potrà acquistare presso:
- le sedi della cooperativa Arca di Noè di Via Beltrami Scalia, 23 (capolinea metro B-Rebibbia); Via G.Ancillotto, 32 (zona Casilina-Villa de Sanctis)
- il “Centro Sportivo Francesco Totti” Via di Castel Fusano 7, il giorno della partita.