CAMERA DI COMMERCIO ROMA: Bando a sostegno delle imprese colpite dall’evento alluvionale del 20 ottobre 2011

Al fine di sostenere le imprese colpite dall’alluvione del 20 ottobre 2011, che ha cagionato al sistema produttivo della Capitale danni di rilevante entità e che si è inserito in un panorama di già grande difficoltà per le PMI del territorio, la Camera di Commercio di Roma ha istituito un Fondo Straordinario.

Per accedere a tale Fondo è stato emanato un Bando che prevede un contributo, fino ad un massimo di Euro 5.000,00, pari al 50% delle spese sostenute dalle imprese per ripristinare la situazione aziendale antecedente all’evento.
In particolare, si potrà richiedere il contributo per i danni subiti a:
a) impianti, strutture e simili;
b) apparecchiature, macchinari, attrezzature, autocarri;
c) scorte, semilavorati e prodotti.
Le domande, compilate utilizzando l’apposito modulo scaricabile in calce, devono essere inviate dal 1° gennaio al 29 febbraio 2012 mediante lettera raccomandata A/R all’indirizzo Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Roma, Ufficio Contributi e credito alle imprese, Via de’ Burrò 147, 00186 Roma, in un plico chiuso recante la dicitura esterna Bando a sostegno delle imprese colpite dall’evento alluvionale del 20 ottobre 2011.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Contributi e credito alle imprese all’indirizzo contributiecredito@rm.camcom.it.

ALLEGATI:

fonte: Camera di Commercio di Roma