ANCD CONAD: Giornata di studio sulle misure di liberalizzazione

Il 9 Febbraio ANCD CONAD ha organizzato a Roma un incontro per approfondire le tematiche e le conseguenze derivanti dai provvedimenti presi dal Governo Moti in materia di liberalizzazioni.

L’iniziativa, che vedrà la presenza del Dr. Giuseppe Tripoli (Capo Dipartimento per l’impresa e l’internazionalizzazione del Ministero dello Sviluppo Economico) e del Dr. Giovanni Calabrò (Direttore Generale per la concorrenza dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato) e altri interlocutori istituzionali ed imprenditoriali, sarà l’occasione per approfondire gli aspetti principali della legge e per discutere delle prospettive di liberalizzazione di altri settori (carburanti, farmaci, …).

L’appuntamento è alle 10:00 presso la sede nazionale di Legacoop. La conclusione dei lavori è prevista per le ore 13,30.

E’ gradita una cortese e.mail per confermare la vostra partecipazione da inviare alla Segreteria Ancd ancd@ancd.it.

Ore 10:00

Apertura dei lavori:

Sergio Imolesi Direttore Generale Ancd

Introduzione:

Piero Cardile Responsabile Settore Legislazione e Ufficio Studi Ancd

Ore 11:00

Giuseppe Tripoli Capo Dipartimento per l’Impresa e l’internazionalizzazione del Ministero dello Sviluppo Economico

Ore 11:30

Giovanni Calabrò Direttore della Direzione Generale per la Concorrenza dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato

Ore 12:00

Dibattito