ASSEMBLEE SOCI COOP 2012

È sicuramente il momento più alto di relazione tra soci e Cooperativa. Le Assemblee dei soci Coop che si svolgono dal 13 al 24 febbraio hanno un ordine del giorno che già la dice lunga in quanto ad importanza degli argomenti relativi alla vita sociale della Cooperativa: il Bilancio Preventivo e l’impegno di Coop a difesa dei soci e dei consumatori, e più nello specifico il Programma di attività delle Sezioni soci. Un futuro prossimo che vede le Sezioni soci sempre più al centro dell’attività Cooperativa, divenendo, là dove se ne verifichi la possibilità, anche dei centri di aggregazione e sedi di corsi di varia natura pensati per un pubblico che abbia un po’ di tempo a disposizione e voglia dedicarlo a qualcosa di costruttivo.

Le Assemblee sono l’occasione per presentare alla base sociale il Bilancio Preventivo, le cifre e gli impegni che la Cooperativa mette in campo, in un momento non certo facile, allegando a questo il Programma delle Sezioni soci: “Le Assemblee – afferma Massimo Favilli, direttore Politiche Sociali – sono il momento nel quale ci confrontiamo con i soci: li informiamo su come la Cooperativa intende muoversi in questo anno ma ascoltiamo anche le loro proposte e le loro osservazioni. Nel contesto del Preventivo 2012 verrà presentato il lavoro di recupero di Bilancio che la Cooperativa ha intrapreso e sta portando avanti pur mantenendo saldi i riferimenti ai propri valori. In particolare, la Cooperativa rimarrà al fianco di soci e consumatori con forti investimenti in convenienza, nelle politiche dei prezzi e nel recupero di efficienza, cercando di ampliare le quote di mercato”.

Tutti i soci che parteciperanno alle Assemblee verrà data in omaggio una confezione di Thè English Breakfast Coop da 25 filtri + una confezione di Biscotti Coop da700 ga scelta tra Frollini crema di riso al latte oppure Frollini grano saraceno e zucchero di canna.

Scarica il calendario.