Piazza Bella Piazza – festa Cgil Roma e Lazio

Dal 6 al 16 settembre si terrà, presso le Terme di Caracalla, la festa della Cgil Roma e Lazio PIAZZA BELLA PIAZZA.

Agli incontri previsti in programma parteciperanno esponenti del mondo cooperativo laziale.

SABATO 8 SETTEMBRE alle 17 la Cooperativa 29 Giugno parteciperà al dibattito PROSPETTIVE PER RIPRENDERSI IL LAVORO – MICROFONO APERTO – LA PRECARIETÀ A CONFRONTO.

Sempre alla stessa ora Maurizio Giachi, Presidente dell’ Associazione cooperative di Produzione e Lavoro Lazio, parteciperà all’incontro  EDILIZIA: ARCHITRAVE DI UNA CITTÀ DIVERSA. LE PROPOSTE PER SUPERARE LA CRISI DEL SETTORE.

Stefano Venditti, Presidente di Legacoop Lazio, parteciperà a due incontri: LUNEDÌ 10 alle ore 21:00 interverrà durante la presentazione del libro di Roberto Morassut “MALAROMA. DAL MODELLO ROMA AL FALLIMENTO ALEMANNO”, mentre MERCOLEDÌ 12 alle ore 18:00 sarà presente al dibattito COSA, COME E PERCHÉ PRODURRE – UN NUOVO MODELLO DI PRODUZIONE PER UN NUOVO SVILUPPO.

DOMENICA 16 alle ore 17:00 Massimo Pelosi, dell’Associazione Cooperative di Consumatori del Distretto Tirrenico COOP,parteciperà all’ incontro CRISI: NON SOLO RIEQUILIBRIO DEI CONTI. DIFENDIAMO I REDDITI E I CONSUMATORI.

Potete scaricare a questo link il programma completo degli incontri e degli spettacoli.