SICUREZZA SUL LAVORO: NUOVI STRUMENTI PER UNA FORMAZIONE DAVVERO EFFICACE

Avrà luogo il 25 settembre  presso la sala Basevi di Legacoop, il seminario “ SICUREZZA SUL LAVORO: NUOVI STRUMENTI PER UNA FORMAZIONE DAVVERO EFFICACE”, organizzato da Inforcoop e al quale parteciperanno istituzioni, enti, sindacati  e imprese.

Nell’ambito del seminario verrà presentato il prodotto finale di formazione alla sicurezza realizzato nel corso del progetto europeo  H&S “Training program for health and safety in the cleaning industry”, finanziato nellʼambito del programma Leonardo da Vinci – Trasferimento dellʼInnovazione, e sarà proiettato il promo del nuovo videocorso multilingue “Nino in the world of cleaning” realizzato da Oltremodo, implementato nel corso dei 3 anni del progetto grazie all’apporto di tutti i partner europei e sperimentato con successo in Italia, Spagna e Portogallo.
Oltremodo è una s.r.l. a maggioranza cooperativa costituita da Colaser, Doctor Pixel e alcune persone fisiche, per ideare e realizzare prodotti innovativi di formazione e offrire servizi di comunicazione ad enti, istituzioni ed imprese impegnate sul fronte della responsabilità sociale.