PARCO APERTO

“Conto alla Rovescia” – Cooperativa Sociale Integrata, il Centro Diurno Riabilitativo “Ornitorinco” e “Arci Solidarietà Onlus” sono lieti di presentare: Parco Aperto

Sabato 20 ottobre 2012, alle ore 16.00 al Parco Insieme (zona Settecamini) ci sarà l’inaugurazione di Parco Aperto. L’iniziativa, la prima di una lunga serie, riaprirà il parco ogni venerdì e sabato con concerti animazione per bambini, musica, aperitivi e proiezioni.

Parco Aperto nasce dalla collaborazione tra Arci Solidarietà Onlus, attiva da oltre vent’anni sul territorio romano con interventi di promozione sociale e culturale e Conto alla Rovescia – Cooperativa Sociale Integrata –  presente nel parco e già da anni impegnata in progetti di impresa sociale rivolti a persone con esperienza di disagio psichico.

L’obiettivo è quello di restituire alla città uno spazio verde, di valorizzazione e integrazione culturale, e di offrire e creare opportunità di incontro e socialità.

Parco Aperto, aperto a tutte a tutti!