Posa le tue idee per un solido successo

SAVE THE DATE: 14.11.2012 Workshop Viral Marketing “Posa le tue idee per un solido successo”a Porta Futuro

La Provincia di Roma e Officina dell’Innovazione hanno il piacere di invitarvi al workshop “Posa le tue idee per un solido successo” sui temi molto attuali del Viral Marketing e Internazionalizzazione d’impresa, declinati in modo specifico per il settore EDILIZIA.

Martha Production e AGC COMMUNCATION srl, aziende leader nella comunicazione aziendale, illustreranno nel workshop “Posa le tue idee per un solido successo” quale tipo di comunicazione da e per l’azienda scegliere per scalare la via della visibilità.

Programma:

• Martha Production: immagini e suoni, il potere del video nella comunicazione. Un esempio: il marketing virale
  • AGC COMMUNICATION srl: presentazione di case history “Investire in Africa. Il Gabon, 250 mila case per l’edilizia popolare.”

Il Workshop si svolgerà il prossimo 14 novembre a Porta Futuro, Via Galvani 108, 00153 Roma (Testaccio) dalle 16.30 alle 18.30.

In data 29 novembre, stesso luogo e stesso orario, si terrà il workshop con target le imprese nel settore ICT produzione software.

Nel caso di adesioni vi preghiamo di inviare una mail di conferma a: c.losurdo@officinainnovazione.it.

Per maggiori informazioni: www.officinainnovazione.it.