Fon.coop: pubblicati Avvisi 20 e 21

Vi informiamo che Fon.Coop ha autorizzato la pubblicazione di due Avvisi a valere sul Fondo di Rotazione:

· L’ Avviso 20 presenta un’offerta formativa innovativa, principalmente destinata alle micro e piccole imprese; è a sportello fino ad esaurimento risorse. L’Avviso è predisposto per piani formativi aziendali concordati tematici e voucher a sportello.

· L’ Avviso 21 finanzia piani standard e complessi per le piccole e medie imprese. Per i piani standard la scadenza è per il 25 Aprile 2013, per quelli complessi la scadenza è per il 27 Maggio 2013

Per le cooperative aderenti al Fondo i corsi sono gratuiti.

Nell’ allegato (FonCoop_Avv20 e Avv21_Comunicato 18-01-2013) potete consultare il comunicato stampa ufficiale.

Per maggiori informazioni potete contattare Tatiana Marchisio al numero 06.88528416 e per email all’indirizzo t.marchisio@legacooplazio.it.