Seminario “Decreto del fare”

Il “decreto del fare” è diventato legge, dopo le modifiche di Camera e Senato, lo scorso 9 Agosto 2013. Un provvedimento ad ampio raggio, di 125 articoli, che interviene su materie di grande importanza per i cittadini e le imprese.

Tante le novità che riguardano le imprese, quali:

· la decontribuzione per l’assunzione/la stabilizzazione dei giovani, il bonus ASPI, nuovi contratti di lavoro;

· lo svincolo dei debiti della P.A. verso le imprese;

· gli incentivi alle imprese (legge Sabatini);

· limiti ai pignoramenti per le imprese;

· gli aumenti fiscali per le imprese, come acconti Ires e Irap.

Per conoscere e approfondire le misure introdotte dal “decreto del fare”, Legacoop Lazio Ri­sorse organizza un SEMINARIO di APPROFONDIMENTO con il consulente del lavoro Dott. Gianluca Petricca ed il legale Avv. Sandro Mento,  associati al Centro Servizi.
Il seminario è totalmente gratuito e si terrà il 1° ottobre p.v. alle ore 10, presso la sede di Service Lazio 2000, P. zza F. De Lucia 20, 3° Piano, 00139 Roma.

Siete pregati di dare gentile conferma dalla Vs. presenza ai seguenti recapiti:
– risorse@legacooplazio.it; Num. Verde 800.220.233
– a.massi@legacooplazio.it; Tel. 06.8852.8347