Tirocini volti al reinserimento degli ex dipendenti dell’azienda Agile. E’ l’opportunità offerta da Workopp e Mutamenti, grazie al Fondo europeo di adeguamento alla globalizzazione, che è stata accolta da molte cooperative. Tra di esse, anche quelle aderenti a Legacoop Lazio.
LE COOPERATIVE DI LEGACOOP AGEVOLANO IL REINSERIMENTO LAVORATIVO
Roma, 10 gennaio 2014- Workopp, agenzia di intermediazione lavoro- in collaborazione con Mutamenti- Centro di formazione e orientamento accreditato dalla Regione Lazio, gestito dalla cooperativa Patatrac – realizza una interessante iniziativa finalizzata ad agevolare e sostenere il reinserimento occupazionale dei lavoratori dell’azienda Agile.
Nell’ambito delle attività ammesse, Fondo europeo di adeguamento alla globalizzazione (FEG) – Domanda di aiuto EGF/2011/016IT/AGILEWORKOPP, verranno realizzati diversi percorsi di tirocinio.
Obiettivo è la creazione di un’esperienza formativa che metta a diretto contatto le diverse aziende coinvolte e i tirocinanti, offrendo a questi ultimi la possibilità di svolgere un periodo di formazione pratica finalizzato alla loro riqualificazione professionale.
Partecipano all’iniziativa molte cooperative importanti nell’ambito del sociale e dei servizi.
Per l’elenco, clicca qui.
Per info e comunicazioni: 0514211540
Referente: Rita Bartoli.