BANDO PROMOTORI TECNOLOGICI PER L’INNOVAZIONE IV EDIZIONE

Palazzo Valentini, Sala Peppino Impastato

Via IV Novembre 119/A – Roma

La Provincia di Roma finanzia 15 progetti innovativi condivisi

tra imprese e giovani laureati di talento

Micro, Piccole e Medie Imprese con sede in provincia di Roma con il desiderio di innovare prodotti/servizi/processi e aumentare la propria competitività

Brillanti laureati, dottorandi e dottori di ricerca con idee innovative e desiderio di intraprendere sfide importanti

Giovani ricercatori con capacità di trasferimento tecnologico nelle imprese di competenze e risultati di ricerca

La IV edizione del Bando per Promotori Tecnologi dell’Innovazione dispone di 385.000,00 euro per il finanziamento di 15 progetti presentati congiuntamente da una MPMI e un giovane di alta professionalità nel mondo dell’innovazione, il Promotore Tecnologico.

L’incontro illustrerà finalità del bando, modalità di presentazione della domanda e dell’esecuzione del progetto e racconterà storie di successo di imprese vincitrici delle scorse edizioni. Sarà disponibile un helpdesk per l’orientamento sulle idee progettuali e per la ricerca di partnership.

Qui il testo del bando.

Si prega di confermare la partecipazione a servizimprese@provincia.roma.it entro il 10/02/2014