START UP INITIATIVE: GLI APPUNTAMENTI

Intesa Sanpaolo vi segnala i prossimi appuntamenti della StartUp Initiative, dedicati a imprese e investitori:

Agri-Food Open Innovation Day
Giovedi 27 Marzo
Milano, Palazzo Besana (Piazza Belgioioso 1)

BioInItaly / StartUp Initiative Biotech & Healthcare
Mer-Gio 2-3 Aprile
Milano, Palazzo Besana (Piazza Belgioioso 1)

Per rispondere è sufficiente cliccare qui o scriverci a startup@intesasanpaolo.com.

L’Agri-Food Open Innovation Day è l’annuale appuntamento dedicato all’innovazione per le imprese agroindustriali e alimentari. Le startup presenti forniranno spunti tecnologici e occasioni di business development e investimento, corredate da una visione di insieme di prospettive e tendenze per il mercato di riferimento. La giornata è parte del percorso di avvicinamento a Expo 2015, di cui il nostro Istituto è Official Global Partner.

BioInItaly è dal 2008 il momento di riferimento per l’innovazione nelle biotecnologie e life sciences in Italia. Startup selezionate da un panel di coach ed esperti presenteranno i loro progetti a investitori, aziende ed operatori dell’ecosistema dell’innovazione. L’appuntamento è frutto della collaborazione tra Intesa Sanpaolo, AssobiotecInnovhub SSI e Fondazione Filarete. La giornata del 2 Aprile sarà dedicata a Red, Green e White Biotechnologies, mentre il 3 Aprile si concentrerà su Healthcare, Medical Devices, E-Health.

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

I lavori si svolgeranno in lingua inglese, con servizio di traduzione simultanea.