LE IMPRESE A GAETA PER LO YACHT MED FESTIVAL

Dal 24 aprile al 1 maggio, a Gaeta, un’occasione unica di scambio e di confronto per imprese e visitatori provenienti da ogni parte di Italia e del Mediterrane: lo Yacht Med Festival.
In un unico spazio espositivo – rappresentati tutti i settori legati all’Economia del Mare: nautica, portualità turistica e commerciale, logistica e trasporti, pesca, formazione, innovazione, turismo, editoria, musica, agroalimentare, artigianato, arte, cultura, valorizzazione delle produzioni di qualità.

L’iniziativa di marketing territoriale, ideata dalla Camera di Commercio di Latina, ha luogo tra Sperlonga e la piana di S. Agostino, alcune tra le più belle spiagge della costa laziale, dove è approdato Enea ed ha sepolto la sua nutrice Caieta la quale, secondo la leggenda, ha dato il nome alla città.