VINOFORUM – LO SPAZIO DEL GUSTO

La Camera di Commercio di Roma partecipa all’edizione 2014 di “Vinòforum – lo spazio del gusto” attraverso l’acquisizione di uno spazio espositivo dedicato all’interno della manifestazione nel quale, ogni giorno dal 6 al 21 giugno sarà presente una enoteca del territorio che promuoverà la propria attività attraverso la visibilità e la degustazione dei prodotti vinicoli. La manifestazione si svolgerà al Lungotevere Maresciallo Diaz (Farnesina), dal 6 al 21 giugno 2014.

Vinòforum – lo spazio del gusto, è una manifestazione che riunisce le migliori aziende vitivinicole italiane ed internazionali. Un villaggio di 10.000 mq. che si sviluppa nel cuore di Roma e in cui i visitatori, muniti di bicchiere e sacchetta, possono intraprendere un percorso di degustazione, scegliendo tra ben 2.500 etichette di oltre 500 aziende.
Nel giorno prescelto l’enoteca partecipante con la Camera avrà a sua disposizione uno spazio espositivo composto da un banco per il servizio ed un frigorifero. L’area interna dello spazio sarà inoltre arredata con tavoli e sedie, in modo da consentire una relazione più diretta con la clientela ed una migliore presentazione dell’enoteca, dei prodotti selezionati e delle attività organizzate nel corso dell’anno.

L’area sarà inoltre fornita di calici da degustazione, ghiaccio, sputacchiere, secchielli per bottiglie.

Inoltre le enoteche partecipanti avranno la possibilità di rientrare nel calendario di Vinòforum Around, il fuori salone di Vinòforum che dal 29 maggio al 5 giugno, attraverso la realizzazione di un aperitivo in enoteca, pensato ad hoc per il pubblico di Vinòforum e dell’enoteca stessa, accoglierà gli appassionati del settore.

Le enoteche di Roma e provincia interessate a partecipare a “Vinòforum – lo spazio del gusto” edizione 2014 all’interno dello spazio acquisito dalla Camera di Commercio di Roma possono presentare domanda alla Camera medesima entro e non oltre giovedì 22 maggio 2014, utilizzando l’apposito modulo di domanda.
Potranno essere prese in considerazione solo le enoteche regolarmente iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Roma ed in regola con il pagamento del diritto annuale camerale, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Maggiori informazioni sul sito www.vinofòrum.net

Per informazioni: Paola Terenzi – Area Promozione e Sviluppo – Uff. Fiere e Mostre
Tel. 06.52082568 attivita.promozionali@rm.camcom.it