CIR FOOD: ASSEMBLEA GENERALE DEI DELEGATI

Sabato 28 giugno 2014 presso l’Hotel Radisson Blu in Via Filippo Turati 171 a Roma, si terrà l’Assemblea generale dei delegati di Cir Food.

Il programma:

Inizio lavori

Presiede e conduce l’Assemblea Chiara Nasi – Presidente Cir Food

Ordine del giorno parte straordinaria:

1. Approvazione del progetto di fusione per incorporazione di “8 Marzo società cooperativa” in “Cooperativa italiana di ristorazione”

2. Delibere inerenti e conseguenti all’approvazione del progetto di fusione.

Ordine del giorno parte ordinaria:

1. erogazione del ristoro ai soci cooperatori di CIR s.c. ai sensi della L. 3 aprile 2001 n. 142, dello Statuto sociale e dei Regolamenti interni.

2. Relazione del Consiglio d’Amministrazione e del Collegio sindacale; presentazione del bilancio di CIR s.c. al 31 12 2013 e deliberazioni relative.

3. Presentazione del bilancio e della relazione sulla gestione consolidati relativi all’esercizio sociale di CIR s.c. chiuso al 31 12 2013

4. Comunicazione sullo stato di realizzazione del programma investimenti 2010-2015

5. Determinazione del numero dei componenti il Consiglio di amministrazione, designazione dei componenti il Consiglio di amministrazione e determinazione dell’entità dei gettoni degli stessi

6. Designazione dei componenti il Collegio sindacale, del suo Presidente, e determinazione dei relativi compensi.

7. Determinazione gettone di presenza ai componenti i Comitati di sezione soci.

8. Conferimento alla società di revisione legale dell’incarico di revisione legale dei conti ai sensi dell’art. 13 del D. lgs n. 39/2010 e determinazione del corrispettivo.

Conclusi i lavori dell’Assemblea ordinaria, nel rispetto delle norme statutarie e regolamentari in vigore, si proseguirà con la parte aperta al pubblico.

ORE 11.15

Porteranno un saluto all’Assemblea

Alessandra Cattoi – Assessora alla Scuola, all’infanzia, Giovani e Pari Opportunità di Roma Capitale

Stefano Venditti – Presidente Legacoop Lazio