ARTI E MESTIERI EXPO, CALL PER LE IMPRESE: ARTIGIANATO E ENOGASTRONOMIA IN VETRINA

La Regione Lazio (Assessorato Sviluppo Economico e Attività Produttive) e il Sistema Camerale laziale promuovono la partecipazione di una collettiva di imprese laziali alla prossima edizione di “Arti & Mestieri Expo” in programma a Roma, presso la nuova Fiera di Roma, dall’11 al 14 dicembre 2014.

L’appuntamento, giunto quest’anno alla nona edizione, ha l’obiettivo di offrire all’artigianato di qualità e all’eno-gastronomia una prestigiosa vetrina di presentazione al grande pubblico, e nel periodo pre-natalizio, delle eccellenze delle produzioni artigianali.

E’ possibile presentare le domande entro il 12 novembre 2014, che dovranno essere inoltrate:

Per le aziende artigiane dei settori: abbigliamento e accessori artigianali, arredamento e complementi di arredo artigianali, oggettistica e articoli da regalo artigianali, oreficeria e gioielleria, la domanda dovrà essere scaricata dal sito www.unioncamerelazio.it e inviata via fax (06/6785516) o e-mail (areapromozione@unioncamerelazio.it)

Per le aziende artigiane del settore agro-alimentare con sede di produzione a Roma e provincia, la domanda dovrà essere presentata on line, compilando la relativa modulistica sul sito www.fiere.rm.camcom.it e inviata per e-mail ad attivita.promozionali@rm.camcom.it

Per le aziende del settore agro-alimentare con sede di produzione nelle altre provincie del Lazio, la domanda deve essere presentata compilando la relativa modulistica sul sito www.artiemestieriexpo.it e inviata per e-mail a info@artiemestieriexpo.it