Nessuna impresa moderna che intenda svilupparsi può più prescindere da una strategia di marketing che preveda un presidio strutturale dei Social Network, attraverso sviluppo di strategie di di Social Media Marketing coerenti e mirate per permettere alle PMI di sfruttare i meccanismi virali tipici dei Social Media e raggiungere in tempo reale migliaia di persone con investimenti piuttosto ridotti.
Confcommercio Roma, in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma, ha progettato un corso di formazione con l’obiettivo di fornire alle PMI del territorio gli strumenti e il know-how per sfruttare Facebook come volano per lo sviluppo del proprio business attraverso:
– la condivisione delle regole della comunicazione su Facebook e l’analisi di casi di successo e insuccesso
– lo sviluppo di una corretta pianificazione della strategia Facebook della propria azienda
– le modalità più efficaci di interazione con clienti e prospect attraverso Facebook
– la realizzazione concreta del proprio progetto “Social” su Facebook
Il corso, gratuito, si articolerà in un percorso formativo di 12 ore divise in 3 giornate e si terrà presso la Confcommercio Roma, in via Marco e Marcelliano 45, 00147 Roma.
Le domande di partecipazione, che saranno accettate fino a concorrenza del numero massimo di posti disponibili, dovranno essere inviate entro sabato 3 maggio p.v., utilizzando la scheda allegata all’indirizzo email organizzazione@confcommercioroma.it, oppure via fax al n. 06/68437310.
Informazioni allo 06/68467350 – 351.