COSTRUZIONI: dopo la conferenza sulla crisi dell’edilizia, associazioni e sindacati inviano una lettera congiunta alle amministazioni per un tavolo di confronto

A seguito della conferenza stampa sulla gravissima crisi del settore delle costruzioni, svoltasi lo scorso 3 aprile, indetta da tutte le categorie del comparto delle costruzioni (ACER, Federlazio, CNA, ARCPL Lazio) e dai sindacati di categoria(Fillea-CGIL , Filca-CISL , Feneal-UIL), gli stessi promotori hanno inviato una lettera unitaria  al Presidente della Giunta Regionale On.le Renata Polverini, al Presidente della Provincia di Roma On.le Nicola Zingaretti ed al Sindaco di Roma On.le Gianni Alemanno, per ribadire la necessità di aprire tavoli di confronto con le suddette Istituzioni per individuare i possibili correttivi che consentano di tamponare la devastante crisi.

Per leggere la lettera cliccate qui.