Nasce il primo Master internazionale interuniversitario che formerà esperti in “Diaeta mediterranea”- patrimonio immateriale dell’umanità per l’Unesco. Ad organizzarlo è Legacoop Campania. Le iscrizioni sono aperte fino al 31 maggio 2014.
I partecipanti “saranno formati alla gestione, con un approccio multidisciplinare, della filiera di produzione del cibo negli aspetti formali e funzionali, medici e nutraceutici, enogastronomici e culinari, antropologici e simbolici, economici, ecologici ed emotivi”.
I corsisti acquisiranno il titolo di “esperti” e, dopo il master, avranno prospettive occupazionali in aziende che operano nel settore agroalimentare, nutraceutico, gastronomico, nonché in quello della green economy, del design, della moda e del turismo.
I corsi si terranno presso il Dipartimento di Architettura e Disegno Industriale SUN – Abazia di San Lorenzo, Aversa (Caserta); presso il Dipartimento di Farmacia UNISA del Campus Universitario di Fisciano a Salerno; presso “Mostra Oltremare”- Ristorante della Piscina a Napoli e le aziende partecipanti al Master.
Il costo è di 2.500 euro, da corrispondere in tre rate.
Scarica gli allegati:
Bando
Domanda di iscrizione
Modello
Per info scrivi a: master.landesignalimentazione@unina2.it