4 MAGGIO: PRESENTAZIONE DEL PROGETTO “ROMA&PIU’ PER LE IMPRESE E IL TERRITORIO METROPOLITANO”

Il 4 maggio alle ore 15.00 a Porta Futuro, in via Galvani n. 118 Roma, verrà presentato il progetto “Roma&Più per le imprese e il territorio metropolitano” (www.romaepiu.it).
Originariamente volto alla promozione delle risorse turistiche locali, il nuovo portale vuole diventare una vetrina per le imprese che nascono e operano nel territorio, rendendole veicolo di sviluppo territoriale e turistico dell’area metropolitana.
L’incontro è un’occasione di confronto con gli attori economici e istituzionali, per raccogliere contributi e proposte e trovare insieme le modalità per valorizzare le risorse produttive dell’area metropolitana di Roma.
Per info Antonella Iacoboni tel. 06.6766.4631 e a.iacoboni@cittametropolitanaroma.gov.it.