Bussola Brasil: Orientarsi nel mercato Brasiliano

1 Luglio 2011 – Sala della Pace, Palazzo Valentini

Via IV Novembre 119/A, Roma

L’iniziativa mira a fornire alle imprese una approfondita descrizione del sistema economico e istituzionale brasiliano, nonchè indicazioni sulle forme di approccio a tale mercato in forte espansione. Il Brasile rappresenta un’ottima opportunità di sviluppo ed investimento per le imprese italiane, che devono saperne riconoscere le specificità e operare di conseguenza.

PROGRAMMA EVENTO:

14.00. Registrazione partecipanti e consegna materiale

INTERVENTI:

14.30: Saluti di Massimiliano Smeriglio, Assessore alle Politiche del Lavoro e Formazione.

15.00: Business in Brasil: focus Paese, Marco Regini (Indaco Brasil).

Case studies:

–          Made in Italy: Valore aggiunto delle eccellenze nazionali, Marco Regini

–          Le Caravelle: analisi di un investimento immobiliare, Luciano Raimondi

16.00: Strategie e strumenti di internazionalizzazione in America Latina, Josè Abelli (Indaco).

16.30: Strumenti di marketing relazionale a supporto dell’internazionalizzazione, Francesco Macioce (N3WCOM).

17.00: Discussant, modera Simone Mattioli (Presidente Indaco).

Per ulteriori informazioni, contattare IN.D.A.Co all’indirizzo s.salvo@indaco.coop 3921603444