FACILITY MANAGEMENT: IL MERCATO PUBBLICO DEI SERVIZI DI RISTORAZIONE

“Facility Management – Il mercato pubblico dei servizi di ristorazione”

Al via la presentazione del nuovo Manuale Operativo sul Facility Management “Il mercato Pubblico dei servizi di Ristorazione“. L’evento, curato da Asset Camera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con il Cresme Europa Servizi, si terrà il 27 Novembre, alle ore 9.30 presso l’Aula del Consiglio della Camera di Commercio di Roma, Via de’ Burrò 147 (II piano).

Nel Lazio, il mercato pubblico dei bandi di gara per servizi di ristorazione, tra gennaio 2007 e giugno 2014, è rappresentato da 803 gare per un importo complessivo di oltre 2,6 miliardi di Euro. Rispetto al territorio regionale, al Comune di Roma competono 454 gare per servizi di ristorazione per un importo complessivo di oltre 1,5 miliardi di Euro. Il secondo Manuale Operativo sul Facility Management individua i vantaggi derivanti dall’esternalizzazione del servizio di ristorazione e costituisce una guida operativa per la P.A. e per il sistema imprenditoriale.

Per ogni ulteriore informazione sull’evento: www.fm-lazio.it

La partecipazione all’evento è gratuita. Richiesta la registrazione: registrati all’evento