INNOVA IN COOP

Intervengono:

Carlo Alberto Pratesi, docente di Marketing dell’Università Roma Tre
Tatiana Marchisio, curatrice del bando Innova in Coop

–          Stefano Venditti, presidente Legacoop Lazio: “Innovazione in cooperativa: nuove politiche per una nuova economia. Le nostre start-up, le nostre particelle di futuro”

–          Alfredo Morabito, direttore Promozione Attiva di Coopfond: “Coopfond per #Coopstartup: imprese cooperative innovano”

–          Lucia Valente, Assessore al Lavoro della Regione Lazio

–          Salvatore Monni, Direttore Master in “Impresa Cooperativa: Economia, Diritto e Management” -Università degli Studi di Roma Tre: “L’importanza della formazione nello start-up d’impresa cooperativa”

I VINCITORI DELLA PRIMA EDIZIONE DEL BANDO

COOP PITCH
1° classificato: L’Alveare, il coworking con spazio baby di Centocelle
Lucia Valente
, Assessore al Lavoro della Regione Lazio: Le motivazioni addotte dalla Commissione e consegna simbolica del premio

2° classificato: Spose in verde e lauree green: Ecoplanner, l’idea che Innova in Coop

Stefano Venditti,
presidente Legacoop Lazio: Le motivazioni addotte dalla Commissione e consegna simbolica del premio

3° classificato: Consumo cultura: il Groupon delle cooperative

Alfredo Morabito,
direttore Promozione Attiva di Coopfond: Le motivazioni addotte dalla Commissione e consegna simbolica del premio

Per scaricare il nuovo bando e la modulistica ed avere maggiori informazioni, vai su: www.coopstartup.it/lazio oppure su www.legacooplazio.it e servicelazio2000.wordpress.com. Legacoop Lazio, inoltre, mette a disposizione di tutti coloro che avranno bisogno di informazioni in merito, il numero verde 800 220 233- dal lunedì al venerdì, dalle 09:00 alle 13:00.

Scarica qui il programma