La Camera di Commercio di Roma pubblicherà prossimamente il “Bando voucher digitalizzazione e innovazione”, che prevede contributi a fondo perduto per consulenza, formazione e acquisto di beni e servizi strumentali finalizzati all’introduzione di tecnologie in ambito Impresa 4.0.

Con lo scopo di supportare le Cooperative associate nella presentazione delle domande e di chiarire eventuali dubbi sul bando, Legacoop Lazio ha organizzato il 12 giugno 2024, dalle ore 15,00 alle ore 17,00, un webinar dal titolo “LE OPPORTUNITÀ DELLA CCIAA DI ROMA: BANDO VOUCHER DIGITALIZZAZIONE E INNOVAZIONE” (save the date in allegato).

Il webinar si inserisce nelle attività previste dal progetto “R.I.S.E. – Resilience, Innovation, Support, Education”, realizzato da Legacoop Lazio con il supporto della Regione Lazio.

Il webinar è gratuito e rivolto alle Cooperative e agli Enti aderenti a Legacoop Lazio. Le iscrizioni sono aperte fino al 10/06/2024, al seguente link: https://forms.gle/KhymHreYsYBfZgPz5.