PIAZZA BELLA PIAZZA

Si svolgerà dal 2 all’11 settembre presso le Terme di Caracalla la Festa della Cgil di Roma e Lazio “Piazza Bella Piazza”.

Legacoop parteciperà ai dibattiti che animeranno la manifestazione.

Venerdì 2 settembre Romano Galossi, di Legacoop, sarà presente al dibattito INFRASTRUTTURE  E MOBILTA’ PER UN NUOVO SVILUPPO SOSTENIBILE.

Sabato 3 settembre il Presidente di Legacoop Lazio Stefano Venditti parteciperà alla tavola rotonda dal titolo QUALE FISCO E QUALE FEDERALISMO FISCALE NELL’ITALIA DI OGGI, mentre lunedì 5 Andrea Laguardia, Presidente di LegacoopServizi Lazio, prenderà parte al dibattito su SINDACATO E ALTRA ECONOMIA .

Il 7 settembre il Presidente di LegacoopAbitanti Lazio Fabio Bastianelli sarà uno dei relatori del convegno NUOVA POLITICA DELL’ABITARE PER SUPERARE L’EMERGENZA SOCIALE.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione potete consultare il sito della Cgil di Roma e Lazio.