Legacoop Lazio e Legacoop Latina hanno il piacere di invitare tutti i cooperatori ad un incontro che si terrà martedì 18 febbraio p.v. alle ore 11,00, presso la cooperativa MANCOOP, fondata il 4 giugno 2012 da 52 ex-dipendenti dell’azienda Evotape packaging.
L’occasione nasce dalla volontà di porre l’accento su realtà distintive e sane presenti nella provincia pontina. E MANCOOP ne è testimone, poiché rappresenta il riscatto di un gruppo di lavoratori che quotidianamente operano in un territorio martoriato da problemi notevoli, essendo una cooperativa che sorge a 50 metri dal territorio dei Casalesi.
A testimoniare che quella di MANCOOP è un’esperienza esemplare per il territorio, anche perché inserita in un contesto economico di profonda crisi, è la visita che il Presidente Nazionale di Legacoop, Giuliano Poletti, alle 10,30 del 18 febbraio farà presso lo stabilimento e l’impianto produttivo di MANCOOP.
Ha confermato la presenza il consigliere regionale Enrico Forte, vice presidente Commissione Ambiente, lavori pubblici, mobilità, politiche della casa e urbanistica.
Il programma dell’incontro prevede:
ore 10,30 Visita del presidente Giuliano Poletti allo stabilimento
ore 11,00 Incontro con i soci lavoratori di Mancoop
ore 13,30 Rinfresco presso la sede della cooperativa
Per organizzare al meglio l’evento vi chiediamo di confermare la vostra presenza.