PROGETTO SIRI: Servizi Integrati per le Reti di Impresa

Aspin, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Frosinone per l’Internazionalizzazione, promuove il Progetto “SIRI”: Servizi Integrati per le Reti di Impresa”.

La presentazione del progetto si terrà il prossimo 18 ottobre 2011, alle ore 15.00, presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Frosinone.

Obiettivo del Progetto SIRI è quello di incentivare lo sviluppo di Reti di Impresa attraverso la definizione di contratti di rete, quali strumenti alternativi di aggregazione, di business e di comunicazione tra le imprese per favorire collaborazioni commerciali, tecnologiche e produttive ed accrescere, così, la competitività e la capacità innovativa delle PMI.

Si allega l’ invito all’evento con la scheda di partecipazione, da inviare compilata entro e non oltre venerdì 14 ottobre 2011, al numero di fax 0775/874225 o all’indirizzo e-mail: d.rossi@aspin.fr.it, all’attenzione della Dott.ssa Dayana Rossi.

Ore 14.45 Registrazione dei partecipanti

Ore 15.00 Apertura dei lavori

Stefano Venditti, Presidente Aspin – Azienda Speciale per l’Internazionalizzazione della Camera di Commercio di Frosinone

Ore 15.15 Il Progetto “Servizi Integrati per le Reti di Impresa”: azioni in programma, obiettivi ed opportunità