RIUNIONE TAVOLO AFRICA ROMA

Legacoop Nazionale, in collaborazione con Legacoop Produzione e Servizi, organizza l’8 Aprile dalle ore 10,30 alle ore 13,00, presso la Sala Blu di Legacoop Nazionale (via A. Guattani, 9 – Roma), la prima riunione del costituendo “Tavolo Africa”.
La riunione è dedicata ad approfondire, grazie alla partecipazione di autorevoli rappresentanti delle Istituzioni italiane, europee ed internazionali, le opportunità che alcuni Paesi dell’Africa possono offrire alle imprese cooperative in alcuni settori come, ad esempio, l’agroalimentare, le infrastrutture, l’ambiente, le energie rinnovabili, i servizi.
Tutte le imprese e le strutture associative interessate sono invitate a mettere in agenda questa opportunità.
Chi fosse interessato a partecipare è pregato di darne comunicazione all’Ufficio Relazioni Internazionali e Politiche Europee di Legacoop Nazionale: 06-84439377 | esteri@legacoop.coop.

Scarica il programma