SOCIAL INNOVATION AROUND: L’INNOVAZIONE SOCIALE NEGLI STUDIOS DI CINECITTA’

Social Innovation Around è l’appuntamento annuale – patrocinato dalla Rappresentanza in Italia della Commissione Europea – che si terrà il 14 e il 15 novembre 2014 dalle 09:00 alle 18:30, presso gli Studios di Cinecittà. L’evento ha un duplice obiettivo: promuovere e premiare la cultura d’impresa, del territorio e del linguaggio artistico quale strumento di evoluzione socio-economica e allo stesso tempo intraprendere un percorso di ricerca e di sviluppo di modelli economici, istituzionali e sociali ai quali noi di SIS (Social Innovation Society), organizzatore e promotore dell’Appuntamento, stiamo lavorando con i nostri associati e reti professionali.

Social Innovation Around si avvale di un format mai creato fin d’ora che unisce insieme tutti gli stakeholder (imprese, associazioni di categoria e non, enti, istituzioni, studenti, cittadini) per visualizzare il percorso da loro compiuto alla data dell’evento, individuandone le aree di applicazione e di interconnessione dell’Innovazione Sociale e scoprire le potenzialità per Profit e No-Profit, gli impatti sul territorio e i vantaggi socio-economici a livello nazionale e internazionale.

Durante l’evento, anche la premiazione del bando che si è chiuso da poco.

Venerdì 14 novembre, dalle 09.00 alle 18.30
Sabato 15 novembre, dalle 09.00 alle 17.30

Dove

Social Innovation Around si svolgerà presso gli Studios di Cinecittà, Via Tuscolana 1055, Roma