EXPANDERE with MATCHING: Imprenditori, professionisti e PMI del Lazio si incontrano per conoscersi e creare nuove opportunità di business

Legacoop Lazio partecipa ad EXPANDERE with MATCHING, evento organizzato da Compagnia delle Opere che si terrà giovedì 7 luglio dalle ore 10:00 alle 22:30 presso Palazzo dei Congressi (Piazza John Fitzgerald Kennedy, 1 – Roma) .

L’evento nasce dall’idea di offrire alle imprese del territorio un’occasione d’incontro e di scambio di opportunità così da favorire lo sviluppo di una rete in cui siano protagonisti gli imprenditori.

EXPANDERE With Matching è il luogo dove imprenditori, professionisti e PMI del Lazio si incontrano per conoscersi con lo scopo di creare nuove opportunità di business.
Un’occasione unica per:

• selezionare nuovi fornitori;
  • conoscere potenziali partner e clienti;
  • innovare;
  • rafforzare il network delle imprese;
  • dare avvio a progetti congiunti tra più imprese;
  • aumentare le opportunità per superare la crisi.

La formula EXPANDERE With Matching si basa sulla programmazione degli incontri fra i partecipanti.
La scelta delle aziende da incontrare si effettua consultando le vetrine sul portale: in questo modo è possibile preparare la propria agenda degli appuntamenti. Durante la giornata dell’evento ogni partecipante incontra le aziende selezionate presso le rispettive postazioni.

Gli appuntamenti di lavoro
L’obiettivo di EXPANDERE With Matching è quello di favorire relazioni tra imprenditori mettendoli in contatto diretto, in modo da far incontrare gli interessi reciproci, facilitare la ricerca di fornitori, clienti e partner.
Si tratta  in particolare, di un evento in cui i partecipanti avranno a disposizione una postazione personalizzata e la possibilità, attraverso l’incontro con gli altri imprenditori presenti, di cercare nuove opportunità.

I momenti di approfondimento
EXPANDERE With Matching è anche un importante momento di formazione ed aggiornamento , attraverso lo svolgimento di alcuni momenti di approfondimento sotto forma di Workshop su tematiche di interesse attuale per le PMI quali:

• finanza bancaria ed agevolata
  • l’internazionalizzazione
  • l’innovazione
  • testimonianze di reti di impresa

Per scaricare la brochure clicca qui.

Per scaricare la scheda di adesione clicca qui. Il modulo deve essere inviato via fax al num. 06.48904696 entro e non oltre il 10 Giugno 2011.