FON.COOP: DELIBERATA L’ULTIMA SCADENZA DEGLI AVVISI 15 E 17

Il Consiglio di Amministrazione di Fon.Coop, nella riunione del 15 febbraio 2012, ha deliberato la chiusura degli Avvisi 15 e 17 e pertanto sarà possibile far pervenire le richieste di finanziamento entro il prossimo 29 febbraio.

AVVISO 15

L’Avviso 15 – piani per interventi formativi di sostegno alle imprese ed ai lavoratori colpiti dalla crisi economica, pubblicato il 1 giugno 2011 con una dotazione di 1 milione e 500mila euro, si è sviluppato sinora in 8 scadenze mensili a sportello. Pertanto, in riferimento al capitolo 3 del testo dell’Avviso, il Consiglio di Amministrazione di Fon.Coop, pur nella consapevolezza che il sostegno alle imprese in crisi debba rimanere uno dei punti qualificanti dell’offerta del Fondo, nella riunione del 15 febbraio 2012 ha deliberato la chiusura della partecipazione all’Avviso, con l’ultima scadenza utile per il mese di febbraio 2012. Si ricorda pertanto che le domande di finanziamento dovranno pervenire entro e non oltre le ore 17,00 del 29 febbraio 2012.

AVVISO 17

L’Avviso 17 – piani per interventi formativi destinati a nuovi assunti, con una dotazione di 1 milione e 500mila euro, è stato pubblicato nel novembre 2011 con la prima scadenza fissata per il 31 gennaio 2012.

Questa iniziativa di Fon.Coop, la prima del genere nel panorama dei Fondi Interprofessionali, ha ottenuto una significativa partecipazione da parte delle imprese aderenti al Fondo.

In ragione di quanto sopra ed in riferimento al capitolo 4 del testo dell’Avviso, il Consiglio di Amministrazione di Fon.Coop, nella riunione del 15 febbraio 2012, ha deciso cautelativamente di consentire la presentazione dei piani formativi solo entro la prossima scadenza di febbraio 2012.