Unicoop Tirreno rinnova e rilancia la sua ventennale presenza commerciale e sociale ad Acquapendente con un investimento importante per fornire un migliore servizio ai circa 2.600 soci locali, ai consumatori e salvaguardare i livelli occupazionali.
Il nuovo punto vendita, inaugurato giovedì 30 novembre con la benedizione di Don Enrico Castauro e i saluti di Angelo Ghinassi, Sindaco di Acquapendente, Valeria Zannoni, Assessore alle politiche sociali, Armando Picuno, Direttore Commerciale e Supply Chain di Unicoop Tirreno, riapre dopo alcune settimane di lavori.
Il nuovo InCoop è un punto vendita di vicinato con moderne strutture, nuova illuminazione a led, una superficie di oltre 700 mq più idonea alle esigenze locali.
Il punto vendita si presenta con miglioramenti e ampliamenti in tutti i reparti merceologici:
- in ortofrutta con un percorso facilitato, un’area più ampia e più scelta nei prodotti biologici;
- la pescheria a libero servizio si arricchisce con la novità della vendita assistita il venerdì e il sabato;
- l’assortimento delle carni aumenta e vede l’inserimento del bovino di Maremma FiorFiore Coop.
Tutto quel che occorre, insomma, per la spesa di tutti i giorni di prodotti freschi con la sicurezza e la freschezza dei prodotti del territorio che trovano spazio tra quelli ortofrutticoli, le carni maremmane, i formaggi e i salumi di gastronomia provenienti da produttori locali. Presente inoltre anche un adeguato assortimento di prodotti confezionati indispensabili per la spesa quotidiana a partire dai prodotti Coop, birre, cantina, salutistici, alimenti animali.
Le casse sono 4. L’orario di apertura è: da lunedì a sabato 8 – 20; domenica 9 – 13. Riapre inoltre lo sportello di Prestito Sociale.
Per quanto riguarda i dipendenti, l’InCoop parte con 19 persone di cui 2 provenienti dall’InCoop di Via Campo Boario recentemente chiuso.