OPEN INNOVATION E DIGITALE: CONSULENZE PERSONALIZZATE GRATUITE PER LE ASSOCIATE

Nell’ambito delle attività del progetto “R.I.S.E. – Resilience, Innovation, Support, Education” sostenuto dalla Regione Lazio, Legacoop Lazio mette a disposizione delle cooperative e degli enti associati l’opportunità di accedere a 10 consulenze personalizzate gratuite sui temi del digitale e dell’open innovation.

Ogni consulenza, della durata complessiva di 6 ore, sarà strutturata in una sessione di brainstorming (3 ore), per promuovere la generazione di idee e soluzioni innovative, e una sessione informativa (3 ore), per l’identificazione delle tecnologie (HD e SW) più adatte alle esigenze e dimensioni aziendali.

Per candidare la propria cooperativa, entro il 02/06/2024, è necessario inviare una mail alla segreteria di Legacoop Lazio: legacoop@legacooplazio specificando l’impresa di appartenenza e i riferimenti (mail e telefono) della persona da ricontattare.

Legacoop Lazio effettuerà una selezione delle candidature pervenute, seguendo l’ordine di arrivo delle medesime ma anche in base a criteri dimensionali e di comparto, comunicando poi l’esito della selezione alle singole cooperative.