FORMAZIONE AZIENDALE PER LO SVILUPPO DELLE
COMPETENZE PROFESSIONALI DEGLI IMMIGRATI
Segretaria d’azienda Ed.7
n.60 ore
Le tematiche affrontate saranno le seguenti:
- L’azienda: organizzazione del lavoro e la struttura aziendale
- Pratiche amministrative e contabili: prima nota, fatturazione e bolle
- Classificazione ed archivio della documentazione
- Controllo e smistamento della posta
- Disbrigo operazioni bancarie
- Gestione appuntamenti e riunioni
- Approvvigionamenti, selezione e gestione dei fornitori
- Rapporti con i consulenti aziendali (commercialista, consulente del lavoro, ecc.)
Alla fine del percorso formativo verrà rilasciato un attestato di frequenza.
Per iscriversi al corso:
compilare il modulo di pre-selezione, inviarlo via mail all’indirizzo service@legacooplazio.it, via fax oppure presentarsi di persona presso la nostra sede e compilarlo.
Documenti da allegare al modulo iscrizione:
- Permesso di soggiorno
- Carta d’identità o Passaporto
- Curriculum Vitae
In caso di riscontro positivo sarete ricontattate per la selezione, che consisterà in due test scritti (italiano ed informatica) ed un colloquio orale. Il corso è rivolto prioritariamente a disoccupati e/o inoccupate.
Le iscrizioni termineranno il giorno 28/04/2012 alle ore 18:00
SERVICE LAZIO 2000
Luca Pelacani
Emiliano D’Alonzo
P.zza F. De Lucia 20 – 00139 Roma
Tel. 06.88528416
Fax 06.88524423