Grazie ad una convenzione con l’ UNIPOL, tutte le cooperative aderenti a Legacoopsociali hanno a disposizione un canale privilegiato per accedere ai 500 computer e alle 200 stampanti, corredate di software.
Nella nota operativa troverete tutte le caratteristiche tecniche dei computer e delle stampanti e la modalità che la cooperativa interessata dovrà seguire per effettuare la richiesta.
Le cooperative interessate, per ottenere la disponibilità di un’apparecchiatura informatica, dovranno effettuare la richiesta direttamente sulla pagina del Biteb ( Banco Informatico Tecnologico e Biomedico) all’indirizzo www.biteb.org.
ECCO LA PRASSI DA SEGUIRE
Sulla HOME PAGE dovete cliccare sulla voce “ DONA E RICEVI”, si apre a questo punto una nuova pagina, cliccate sul riquadro che riporta la scritta “ BENEFICIARIO”, e compilate tutto le voci del modulo che vi apparirà, una volta compilato e dopo aver spuntato la casella dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, cliccate su INVIA REGISTRAZIONE, in seguito vi chiederanno il codice di diritto di priorità: BU12CSO.
Una volta fatta questa operazione dovrete obbligatoriamente comunicare la vostra richiesta (numero materiali richiesti e vostra ragione sociale) agli indirizzi di posta elettronica seguenti: unipolperunclick@unipol.it; segreteria@legacoopsociali.it.
Non ci sono criteri di distribuzione, si procederà ad esaurimento del plafond del materiale a disposizione in base alla data di ricezione della richiesta.
Le richieste possono essere effettuate fin da oggi stesso.
In caso di richieste di ulteriori dettagli vi segnalo i seguenti riferimenti telefonici :
Maria Luisa Parmigiani – Unipol : 051- 5072062
Daniela De Marco – Unipol: 051- 5076163
Dalila Carchella – Legacoopsociali: 06- 84439322
Nota operativa- Unipol per un click